create your own banner at mybannermaker.com!

Create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 20 novembre 2009

SPAGHETTI Killers

"Guai a quei Paesi che hanno bisogno di Eroi" diceva Bertold Brecht.
Se l'attuale andazzo del cinema italiano riflette il Paese, come sembrerebbe... vedi lo sciacallaggio commerciale sulle vittime del terrorismo dei c.d. "anni di piombo"... c'è da aggiungere "Guai peggiori a quei Paesi che sentono il bisogno di idolatrare gli Antieroi".
Su www.ilparlamentare.it giornale telematico diretto da Roberto Ormanni vedi l'articolo KNOW HOW.

1 commento:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Il link dell'articolo lo hai inserito dopo, io l'ho visto e pubblicato il 19 novembre.
Poi ho scritto un mail a Roberto: "ho visto il contributo di Alberto Liguoro sul PARLAMENTARE e l'ho inserito nel mio blog.
coraggiosa e condivisa la tua presentazione, ho fatto una fatica del diavolo per leggere il contributo dell'avv. Liguoro, come già mi è accaduto leggendo un tuo scritto molto prezioso.
il contributo dell'avv. Liguoro lo rileggerò più volte, è un intellettuale finissimo come te e gli altri 23 giornalisti di cui parli nella presentazione.
a vostro confronto (di Liguoro, di Di Francesco e te) non si può non sentirsi dei nani, una sensazione che ispira all'umiltà e che non dispiace.
un caro saluto.
luigi"
L'articolo di Roberto è presente sul PARLAMENTARE e sul mio blog a questo link:
http://ilgiornalieri.blogspot.com/2009/09/quando-il-falso-e-vero.html
Naturalmente, mi riprometto di leggere ancora e rileggere per poter dare un commento che non sia vuoto o vacuo.