create your own banner at mybannermaker.com!

Create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 30 novembre 2007

FUTURO & PRESENTE

Il mondo della stampa, dello spettacolo, della moda, dei consumi e delle comunicazioni, ruota attorno ad assassini, puttane, lenoni, pedofili, infanticidi, truffatori, ricattatori, corrotti, papponi, froci, drogati, stupratori, sfruttatori, usurai, parassiti, pervertiti, e chi più ne ha più ne metta, questo è il FUTURO.
E il PRESENTE?
Un rom con quattro giovani vite sulla coscienza, condannato a 6 anni di prigione, fa il testimonial di prodotti alla moda.
Mister Blondie Ceppalun, ob torto collo, manda gli ispettori e questi nostri (lautamente) stipendiati che concludono? Tutto a posto! Fa parte della rieducazione del condannato diventare una Star. E viene negato il lavoro ad una madre che ha una figlia con gravi problemi di salute. E quanti di noi hanno figli laureati e diplomati che fanno fatica o non trovano affatto uno straccio di lavoro?
VOGLIO ESSERE ARRESTATO CAZZO!
In fondo quando ho pubblicamente detto peste e corna della politica italiana, alludevo anche al “Colle” e ai suoi “moniti”, classiche “cazzate mediatiche” in senso tecnico (v. infra il post AGGIORNAMENTO TERMINOLOGICO), e questo è VILIPENDIO! Dio bonino! E uso l’appellativo Mister Blondie Ceppalun [riferendomi, oltre che a foto e filmati in cui appare una (maltinta) bionda chioma, ad un puttanone anglofilo mica da ridere] in senso dispregiativo, a parte altri, numerosi, pittoreschi epiteti, che non mi sono fatto (e non vi ho fatto) mancare. E se non è oltraggioso, offensivo, diffamatorio, ingiurioso, calunniatorio e scandaloso questo…
Mi si arresti all’istante! In mancanza non garantisco di non reiterare le mie malefatte.
E attenzione! Non si dimentichi che sono un vero e proprio NOMADE, sempre su e giù tra Napoli – Milano - ora Lecce, ora Palermo, ora Roma, Sassari, L’Aquila e via svolazzando.
Mi trovate anche su www.literary.it
Indico i miei recapiti (v. anche infra) per facilitare le ricerche, perché cambiano le sigle, cambiano i capi, ma, ahimé, la testa resta sempre la stessa! In fondo i nostri detectives sono sempre quelli di Gradoli e via Gradoli, e non è stagione di operette (qua altri 2 o 3 reati pure ci stanno).
Vi aspetto con tanta gioia e speranza nel cuore. Non deludetemi, vi prego!
Alberto Liguoro

1 commento:

Anonimo ha detto...

O.K.