mercoledì 29 aprile 2009

SPIGOLATURE 2009


MA QUALE FEMMINISMO! NON E' MASCHILISMO QUESTO?
Il nostro Silvio spregiudicato e marpione ha nominato per l'Europa (ormai nelle elezioni italiane non si può più parlare di "candidature", ma chiatto chiatto di investiture o nomine; decide tutto il Palazzo con buona pace del grande digiunatore nazionale) un consistente numero di señoritas più o meno compiacenti (con buona pace di statisti, politologi, economisti ecc.). Qualche blando mugugno qua e là, ma nessuno ha osato fare severe critiche (a parte la moglie ovviamente), neanche l'opposizione più sfegatata perché? Paura di essere tacciati di "antifemminismo" o peggio di "appartenere all'altra sponda". E chi ne frega se l'Italia si sputtana (questa volta nel senso letterale del termine. Tanto più sputtanata di com'è!).
Ma se avesse nominato un consistente numero di gay?
.
ARMIAMOCI E PARTITE!
Così dice Carlo d'Inghilterra, a proposito di ecologia, quando invita l'Italia a farsi leader della salvezza del Pianeta.
Ma non avrebbe dovuto farsi sentire, più aderentemente, nel Regno Unito? In Scozia o in Cornovaglia, ad esempio.
Come mai non lo ha fatto?
Forse ha paura che sua madre lo sculacci? Anzi che sculacci lui e Camilla che annuisce estasiata (e un po' guardinga) alle sue parole.
.
AGGIORNAMENTI 8 MAGGIO 2009
.
> NOEMI
è inutile che la fate tanto lunga. Silviuccio nostro non può essere indagato per porcheriole con minorenne arrapata e famiglia avida perché è protetto dal lodo Alfano (ex Schifani).
E meno male! Altrimenti mo' chi ci tirava fuori dal 140° posto al Mondo nell'Amministrazione della Giustizia e dalla posizione di unico Paese Occidentale con stampa "semilibera"?
.
> RIBUTTARE I CLANDESTINI A MARE
Maroni: E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!
.
> LA TEMPISTICA NON E' MAI STATA IL NOSTRO FORTE
La Russia ci ha messo 70 anni per disfarsi della cancrena del Comunismo.
E si trattava dell'U.R.S.S. e del COMUNISMO! Non per niente la Cina ( ed è la CINA) ancora ci crede.
Noi quanto tempo ci metteremo per disfarci del disastro dell'Unità d'Italia?
Che dire?
Se si pensa che un processo dorme in Cassazione da 6 ANNI e si sente dire "beh! Sono passati appena 5 anni e 9 mesi", allora diciamo "beh! Sono passati appena 148 anni".

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché il servizio pubblico di informazione deve essere "sobrio" (come ai bei tempi di Bernabei)?
Chi l'ha detto? Dove sta scritto?
E l'ironia? E la personalità? E l'onestà intellettuale che comporta anche sincerità comunicativa e la maturità e tradizione culturale? Dove le mettiamo tutte queste belle cose?

Anonimo ha detto...

Sempre che non precipitiamo al 180° posto nell'efficienza della Giustizia e tra i Paesi con la stampa censurata dal Potere come nell'Africa nera!

Anonimo ha detto...

COSA FACILE E IN TEMPI BREVI se lo spurcacciun ci si mette di buzzo buono!

Anonimo ha detto...

Ma quanto gli costa a Mandrillone, e ci costa (visto che è anche a capo del gabinetto, sono convinto che, alla fine, in qualche modo a pagare siamo noi) mantenere oltre che zoccoloni e zoccolette assatanate di sesso e gloria, tutto l'apparato di lacchè e leccaculi, da avvocati a stallieri, che devono faticare non le tradizionali 7, ma 77 camicie per parargli il culo ed essere preservativi del suo galleggiamento nell'immagine e nel concreto?
firmato: UN PO' DI CONTABILITA' NON GUASTA

Anonimo ha detto...

Anche quello del boia è uno sporco
mestiere eppure... qualcuno lo deve fare!

Anonimo ha detto...

E perché quello degli interrogatori con tortura (anche psicologica, ce lo insegna il buon Tonio Di Pietro, anche se ora cerca di redimersi) no?

Anonimo ha detto...

SIAMO UOMINI O CAPORALI!
Basta con le ipocrisie e le falsità! Ci proclamiamo tutti NOEMI BOYS e per salvare la faccia della nostra pura amica, siamo pronti a svelare al pubblico tutte le telefonate tra la futura show girl e il nostro pio premier.

GLI AMICI DEL BAR "PUZZONE"

Anonimo ha detto...

Ma pecché non vi fate li c...i vostri?
Papj Silvio

Anonimo ha detto...

Be' è sempre meglio noemiboy che psiconano. Il top sarebbe ministretrombeur
ciao

Anonimo ha detto...

detto anche 'u toy boy de Mara
PRIMULA ROSSA

Anonimo ha detto...

Sono stati cazzi di insozzarci anche la parola "papy"! Cazzo!

Anonimo ha detto...

Aaaah! BACCHETTONE! PURITANO! MORALISTA! CONFORMISTA!

un papy boy