create your own banner at mybannermaker.com!

Create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 2 maggio 2007

LA FINE CHE FANNO TUTTE LE RELIGIONI "UFFICIALI"

L'ufficialità della Chiesa Cattolica si sta sempre di più allontanando dal cuore della gente, restando confinata nelle nicchie, più o meno grandi, di vari interessi, non esclusi quelli politici, o imprigionata nel biascicare ripetitivo e chiuso di preci dei vecchi, fatalmente e umanamente speranzosi nell'ultimo appuntamento della loro vita.
Sono d'accordo con Andrea Rivera [si guardi alla sufficienza o all'intento elusivo con cui è trattato o manipolato dai mass media il "fattaccio", l'incidente di percorso al concerto del I° maggio a Roma (così come l'incidente mortale da lavoro nero a Sorrento); l'hit parade è ancora (per poco) appannaggio d'a Franzoni]: un'assurdità, tra altre, a dire il vero, il diniego di funerali religiosi a Piergiorgio Welby, al quale (chiunque abbia un briciolo di misericordia nel cuore, lo pensa, senza scomodare la Gloria di Dio) non saranno state, certo, sbarrate le porte del Paradiso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamo la piaga dei preti pedofili su cui la Chiesa fa finta di niente

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere l'abrogazione del divieto di nozze per i preti una soluzione per il problema dei preti pedofili? Forse sì. Gli stessi preti padri di famiglia denunzierebbero i loro colleghi pedofili.