MA QUALE FEMMINISMO! NON E' MASCHILISMO QUESTO?
Il nostro Silvio spregiudicato e marpione ha nominato per l'Europa (ormai nelle elezioni italiane non si può più parlare di "candidature", ma chiatto chiatto di investiture o nomine; decide tutto il Palazzo con buona pace del grande digiunatore nazionale) un consistente numero di señoritas più o meno compiacenti (con buona pace di statisti, politologi, economisti ecc.). Qualche blando mugugno qua e là, ma nessuno ha osato fare severe critiche (a parte la moglie ovviamente), neanche l'opposizione più sfegatata perché? Paura di essere tacciati di "antifemminismo" o peggio di "appartenere all'altra sponda". E chi ne frega se l'Italia si sputtana (questa volta nel senso letterale del termine. Tanto più sputtanata di com'è!).
Ma se avesse nominato un consistente numero di gay?
.
ARMIAMOCI E PARTITE!
Così dice Carlo d'Inghilterra, a proposito di ecologia, quando invita l'Italia a farsi leader della salvezza del Pianeta.
Ma non avrebbe dovuto farsi sentire, più aderentemente, nel Regno Unito? In Scozia o in Cornovaglia, ad esempio.
Come mai non lo ha fatto?
Forse ha paura che sua madre lo sculacci? Anzi che sculacci lui e Camilla che annuisce estasiata (e un po' guardinga) alle sue parole.
.
AGGIORNAMENTI 8 MAGGIO 2009
.
> NOEMI
è inutile che la fate tanto lunga. Silviuccio nostro non può essere indagato per porcheriole con minorenne arrapata e famiglia avida perché è protetto dal lodo Alfano (ex Schifani).
E meno male! Altrimenti mo' chi ci tirava fuori dal 140° posto al Mondo nell'Amministrazione della Giustizia e dalla posizione di unico Paese Occidentale con stampa "semilibera"?
.
> RIBUTTARE I CLANDESTINI A MARE
Maroni: E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!
.
> LA TEMPISTICA NON E' MAI STATA IL NOSTRO FORTE
La Russia ci ha messo 70 anni per disfarsi della cancrena del Comunismo.
E si trattava dell'U.R.S.S. e del COMUNISMO! Non per niente la Cina ( ed è la CINA) ancora ci crede.
Noi quanto tempo ci metteremo per disfarci del disastro dell'Unità d'Italia?
Che dire?
Se si pensa che un processo dorme in Cassazione da 6 ANNI e si sente dire "beh! Sono passati appena 5 anni e 9 mesi", allora diciamo "beh! Sono passati appena 148 anni".